Dr.ssa Monica Giai Via

Gastroenterologia, Nutrizione, Medicina d’urgenza e TC

veterinaria monica giai via gastroenterologa nutrizionista torino

m.giaivia@clinvetorino.eu

La dr.ssa Monica Giai Via entra ufficialmente a far parte del team della nostra clinica dal 2016, un anno dopo la sua laurea con lode in Medicina Veterinaria, ottenuta presso l’Università degli Studi di Torino.

Da subito dimostra e coltiva l’interesse per la medicina Interna e, in particolare, si focalizza sulla branca della gastroenterologia (comprensiva anche delle epatopatie e pancreopatie) e sulla nutrizione di cane e gatto. Nel percorso post-laurea vediamo, infatti, diversi corsi di specializzazione e aggiornamento, tra cui: un Master di II livello in Gastroenterologia del Cane e del Gatto (Dipartimento di Scienze Veterinarie di Pisa, 2017-2019), un Executive Master in Nutrizione-Dietetica Clinica e Tecnologia del Pet Food (UNISVET Milano, 2018-2019) e attualmente sta per concludere il 7° Itinerario di Medicina Interna (SCIVAC) e l’Itinerario Didattico Accreditato ISVPS (Palazzo Trecchi a Cremona, iniziato nel 2019).

Collabora, inoltre, col reparto di pronto soccorso-terapia intensiva e con quello della diagnostica per immagini, occupandosi abitualmente dell’esecuzione e della lettura di TC (CT – Computed Tomography) total body.
Attuale membro di SCIVAC e SIMIV.

Nel tempo libero la dr.ssa Giai Via ama viaggiare, fare attività sportiva immersa nella natura col suo cane Ghost, cucinare e soprattutto mangiare!

I reparti della Dr.ssa Giai Via

La nostra forza è il gioco di squadra

Ogni membro del nostro staff è parte indispensabile e caratterizzante della Clinica. Giorno dopo giorno, con professionalità e umanità, cresciamo insieme per offrire le cure più appropriate ai nostri amici animali.
soci clinica veterinaria torino
WhatsApp Logo
Torna su