Dr.ssa Maura Isaia

Ecografia e Medicina interna

Si laurea con lode nel 1997 in Medicina Veterinaria presso l’Università degli Studi di Torino ed inizia subito a manifestare interesse per la Medicina interna e l’ecografia, specializzandosi in questi ambiti grazie alla frequentazione di diversi corsi (tra cui SCIVAC ed UNISVET).

La sua collaborazione con la nostra clinica inizia ancora prima della laurea grazie ad un tirocinio presso la nostra struttura. Contemporaneamente, da sempre la dr.ssa Isaia presta consulenza a numerosi studi in Piemonte nell’ambito della Medicina interna e dell’ecografia.

Nel 2017 conclude l’itinerario di Patologia Clinica presso la Clinica San Marco di Padova e nel 2019 consegue il Diploma Nazionale SIUMB di Ecografia Clinica.
Tra il 2020 ed il 2021 partecipa al percorso di medicina interna organizzato dalla Clinica veterinaria San Marco.

La dr.ssa Isaia ama il lavoro in team e frequentare corsi per tenersi aggiornata col mondo della medicina. In particolare, la dottoressa partecipa in modo continuativo a numerosi corsi e congressi nell’ambito della Medicina interna, dell’ Ecografia e della Citologia.

Dedica il tempo libero a lunghe passeggiate nella natura, all’ attività fisica ed alla lettura.

I reparti della Dr.ssa Isaia

La nostra forza è il gioco di squadra

Ogni membro del nostro staff è parte indispensabile e caratterizzante della Clinica. Giorno dopo giorno, con professionalità e umanità, cresciamo insieme per offrire le cure più appropriate ai nostri amici animali.
soci clinica veterinaria torino
WhatsApp Logo
Torna su