Dr.ssa Lorenza Bresciano

Medicina generale e microchip

Prima di diventare veterinaria la dr.ssa Bresciano si laurea in economia e commercio ma la passione per la medicina e l’amore per gli animali la portano a cambiare rotta: si laurea a Torino in Medicina Veterinaria e poi frequenta il corso di specializzazione in clinica e chirurgia dei tessuti molli nei piccoli animali a Pisa.

Nell’ambito della sua costante formazione segue diversi corsi di aggiornamento, in particolare sulle malattie infettive e parassitarie dei cuccioli e riproduzione.

Durante la sua carriera collabora con diverse strutture e la vediamo anche direttore sanitario di alcuni ambulatori e del canile di Torino.

La sua collaborazione come libero professionista con la nostra clinica prosegue da diversi anni e la vede collaborare con diversi reparti. Inoltre, si occupa anche delle visite a domicilio, dei microchip per l’anagrafe canina e per i gatti.

I reparti della dr.ssa Bresciano

La nostra forza è il gioco di squadra

Ogni membro del nostro staff è parte indispensabile e caratterizzante della Clinica. Giorno dopo giorno, con professionalità e umanità, cresciamo insieme per offrire le cure più appropriate ai nostri amici animali.
soci clinica veterinaria torino
WhatsApp Logo
Torna su