Dr.ssa Francesca Passarella

Anestesiologia e rianimazione, odontostomatologia, ematologia

Il percorso della dr.ssa Passarella è fortemente intrecciato con quello della nostra clinica: laureata a pieni voti in Medicina Veterinaria nel 2002, inizia il suo percorso ancora tesista sotto all’ala del nostro fondatore, il dr. Carlo Vercelli.

Da allora la dottoressa è cresciuta con noi e ha potuto a sua volta formare altre generazioni di veterinari.
Al momento si occupa, principalmente, di odontostomatologia, ematologia, anestesiologia e rianimazione.

Quella per l’anestesia è stata una passione improvvisa, iniziata casualmente e fomentata dalla voglia di aiutare i pet nella gestione del dolore. Appassionata e determinata nel suo lavoro, non poteva far altro che approfondire la materia fino a diventare capo reparto. È per noi tutti inevitabile credere che sia stata l’anestesiologia a scegliere lei e non viceversa.

Ad arricchire l’esperienza sul campo, nel suo percorso si notano diversi corsi post-laurea ed un costante aggiornamento sia nell’ambito dell’anestesia che dell’odontostomatologia.

Ama il mare, soprattutto quello limpido della Sicilia, ed il suo tempo libero lo passa col suo cagnolino Golia.

La nostra forza è il gioco di squadra

Ogni membro del nostro staff è parte indispensabile e caratterizzante della Clinica. Giorno dopo giorno, con professionalità e umanità, cresciamo insieme per offrire le cure più appropriate ai nostri amici animali.
soci clinica veterinaria torino
WhatsApp Logo
Torna su