Dr.ssa Simona Iannacone

Medicina d’urgenza, Ginecologia e Neonatologia

La dr.ssa Iannacone si laurea a Torino nel 2019 con una tesi sulla digeribilità delle proteine da insetto nel cane, con cui vince il Premio Assalzoo 2020 per laurea magistrale nell’ambito della nutrizione animale e della sostenibilità ambientale.

La sua collaborazione con la nostra clinica inizia nell’autunno del 2019 occupandosi di Medicina Generale, Pronto soccorso e terapie per i ricoverati.

Qui, nel giro di un paio di anni la sua passione si indirizza verso la ginecologia e così inizia il suo percorso specialistico, dapprima osservando e affiancando i nostri specialisti di reparto e poi svolgendo le visite in autonomia.

A supporto del suo lavoro nel reparto di Ginecologia e Neonatologia, da Ottobre 2020 segue il master in Riproduzione ISVPS del cane e del gatto, diventa membro SIRVAC e dal 2021 è specializzanda in Fisiopatologia della Riproduzione degli animali domestici presso l’università di Teramo.

La nostra forza è il gioco di squadra

Ogni membro del nostro staff è parte indispensabile e caratterizzante della Clinica. Giorno dopo giorno, con professionalità e umanità, cresciamo insieme per offrire le cure più appropriate ai nostri amici animali.
soci clinica veterinaria torino
WhatsApp Logo
Torna su