Dr.ssa Giulia Barbara Moriggia

Medicina d’urgenza e terapia intensiva, Medicina interna e Medicina generale

Da sempre amante della campagna, dove è cresciuta, mamma di 4 ragazzi, è rientrata in Italia nel 2019 dopo un’esperienza di 3 anni in Messico.

Laureata presso l’Università degli Studi di Parma nel 1998, la dr.ssa Moriggia ha da subito mostrato interesse per il Pronto Soccorso e la Medicina d’Urgenza. Così, ha iniziato facendo esperienza sul campo in diverse cliniche del Nord Italia, anni di grande formazione che le hanno consentito di acquisire competenza, conoscenza e sicurezza.

É stata titolare di un ambulatorio veterinario per 14 anni occupandosi in prima persona di medicina interna e di chirurgia di base di piccoli animali, e coltivando diverse collaborazioni con specialisti del settore.

Ha approfondito gli studi frequentando corsi specialistici di Medicina Interna e Odontostomatologia. Sta frequentando il percorso di Medicina Interna presso la Clinica Sant’Antonio di Salò (Bs).

Attualmente si occupa di Medicina Interna, Medicina d’Urgenza, Pronto Soccorso e Terapia Intensiva e sta approfondendo il campo della Nefrologia, della Neurologia e della Diagnostica Avanzata.

La nostra forza è il gioco di squadra

Ogni membro del nostro staff è parte indispensabile e caratterizzante della Clinica. Giorno dopo giorno, con professionalità e umanità, cresciamo insieme per offrire le cure più appropriate ai nostri amici animali.
soci clinica veterinaria torino
WhatsApp Logo
Torna su