Dr. Bamapi Mambu

Socio, contabilità, coordinazione personale, gestione materiali e farmaci

Il dr. Mambu è sicuramente uno dei pilastri della nostra Clinica, della sua clinica. Tra i soci è quello più di lunga data e ha visto tanto la struttura quanto la medicina veterinaria evolversi.

Si laurea nel 1986 presso l’Università degli Studi di Torino e nel 1990 inizia la sua attività ambulatoriale proprio tra le mura di Corso Traiano. Oltre ad esercitare la sua professione diventa socio e contemporaneamente prosegue il suo percorso formativo con diversi corsi pratici.

Inizialmente i suoi pazienti sono prevalentemente esotici e volatili ma con gli anni si avvicina sempre di più alla ginecologia e alla riproduzione del cane e del gatto. Ed è proprio questo ambito che caratterizza la sua carriera: chirurgia dell’apparato genitale, inseminazione artificiale, ostetricia e gestione del cucciolo sono state per diverso tempo il suo pane quotidiano.

Ora, dopo anni di intensa attività, il nostro Dr. Mambu ha deciso di dedicarsi principalmente all’importante parte gestionale della clinica e lasciare spazio sul campo medico-ginecologico alle nuove leve che ha avuto modo di formare negli anni.

Quando abbiamo bisogno di qualcosa noi tutti sappiamo dove andare: Dr. Mambu, ultima porta in fondo a sinistra.

La nostra forza è il gioco di squadra

Ogni membro del nostro staff è parte indispensabile e caratterizzante della Clinica. Giorno dopo giorno, con professionalità e umanità, cresciamo insieme per offrire le cure più appropriate ai nostri amici animali.
soci clinica veterinaria torino
WhatsApp Logo
Torna su